Comunica in maniera diretta con il tuo pubblico
Newsletter Qualitando

Crei messaggi su misura

e instauri un dialogo efficace

Conversare amabilmente con il tuo cliente è l’azione di marketing più importante per accompagnarlo con le informazioni giuste in ogni fase del suo viaggio d’acquisto e mantenere viva la relazione.

Le Newsletter Qualitando grazie all’integrazione con Hotspot Wi-Fi ti permettono di coinvolgere in maniera mirata ogni tuo segmento di pubblico.
Ad esempio se sei un ristorante che accoglie anche persone vegane, sarai in grado di costruire messaggi esclusivi per questo tuo segmento di clienti, promuovendo cene specifiche di cucina 100% cruelty free.
Sei un bed&breakfast che ospita anche famiglie con amici a quattro zampe?
Con il sistema di Newsletter Qualitando imposti una comunicazione specifica con il tuo pubblico pet friendly (e gli suggerisci le migliori spiagge animali ammessi della tua zona).

 

Migliori la tua deliverability

Evitando l’invio massivo di newsletter, aumenti iI tasso medio di consegna dei messaggi e riduci il rischio di finire nella cartella spam.
Con Qualitando utilizzi template ottimizzati per inviare offerte personalizzate per il tuo pubblico e messaggi ad hoc come gli auguri nel giorno del compleanno.

I vantaggi delle Newsletter Qualitando
Usi sempre il template giusto (mobile first)
e comunichi con il tuo tono di voce.
Segmenti le liste di contatti
e diversifichi lo storytelling.
Buone newsletter = relazioni di qualità
ed esperienze d’acquisto che si ripetono nel tempo.
Spam? No grazie!
Parole d’ordine: privacy e deliverability.
Prova tu stesso tutti i vantaggi
Non tornerai più indietro
Prova gratuitamente Qualitando
Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Best practices per evitare di finire in spam
E-mail marketing vincente per hotel…
C’è posta per te, una volta sola o per tutto l’anno?
Storie di successo

Abbiamo il piacere di raccontarti l'esperienza di Gianluca, titolare del Bagno Chimera in Versilia, che dopo aver introdotto l'utilizzo del software Qualitando ha portato il suo servizio in spiaggia e al ristorante ad un livello superiore.

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.