Il tuo wi-fi, il tuo alleato di marketing
Hotspot Qualitando

Conosci meglio ogni cliente

appena si connette al tuo Wi-Fi

Ogni impresa al giorno d’oggi ha bisogno di un’ottima connessione Wi-fi, ad uso interno, e per i propri clienti. Insieme a Qualitando l’Hotspot Wi-fi diventa il tuo principale strumento di marketing, la condizione chiave per creare una comunicazione di successo e una relazione di qualità duratura con il tuo pubblico.

L’Hotspot Qualitando, già dal momento del primo login alla rete, registra e divide in maniera organizzata gli indirizzi email autorizzati, creando un database profilato dal valore inestimabile per tutta la tua strategia di vendita.

 

Contatti divisi per interessi e preferenze

Tu offri al tuo cliente l’allaccio alla rete Wi-Fi e lui ti autorizza ad utilizzare il suo indirizzo e-mail per le tue future comunicazioni. Tramite la compilazione di un piccolo questionario iniziale, l’Hotspot Wi-fi, suddivide i dati di contatto in base alle proprie preferenze.

Ad esempio. Sei un centro estetico?
Chiedi ad ogni persona la propria area di interesse, ci sarà chi si rivolge a te per un trattamento viso, chi è interessato all’epilazione laser e chi cerca un massaggio drenante. In questo modo imposti con ciascuno un dialogo approfondito e profilato che non lascia spazio alle disiscrizioni dalla tua mailing list.

I vantaggi dell’Hotspot Qualitando
Dal primo login segmenti il tuo pubblico
tramite poche e semplici domande.
Crei liste di contatti autorizzate
per avviare uno storytelling mirato.
Parola magica integrazione:
tra Hotspot, Newsletter, Questionari e Web App
Ogni persona si interfaccia con un portale di
marketing profilato sui suoi interessi
Prova tu stesso tutti i vantaggi
Non tornerai più indietro
Prova gratuitamente Qualitando
Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Best practices per evitare di finire in spam
E-mail marketing vincente per hotel…
C’è posta per te, una volta sola o per tutto l’anno?
Storie di successo

Abbiamo il piacere di raccontarti l'esperienza di Gianluca, titolare del Bagno Chimera in Versilia, che dopo aver introdotto l'utilizzo del software Qualitando ha portato il suo servizio in spiaggia e al ristorante ad un livello superiore.

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.