Ogni impresa al giorno d’oggi ha bisogno di un’ottima connessione Wi-fi, ad uso interno, e per i propri clienti. Insieme a Qualitando l’Hotspot Wi-fi diventa il tuo principale strumento di marketing, la condizione chiave per creare una comunicazione di successo e una relazione di qualità duratura con il tuo pubblico.
L’Hotspot Qualitando, già dal momento del primo login alla rete, registra e divide in maniera organizzata gli indirizzi email autorizzati, creando un database profilato dal valore inestimabile per tutta la tua strategia di vendita.
Contatti divisi per interessi e preferenze
Tu offri al tuo cliente l’allaccio alla rete Wi-Fi e lui ti autorizza ad utilizzare il suo indirizzo e-mail per le tue future comunicazioni. Tramite la compilazione di un piccolo questionario iniziale, l’Hotspot Wi-fi, suddivide i dati di contatto in base alle proprie preferenze.
Ad esempio. Sei un centro estetico?
Chiedi ad ogni persona la propria area di interesse, ci sarà chi si rivolge a te per un trattamento viso, chi è interessato all’epilazione laser e chi cerca un massaggio drenante. In questo modo imposti con ciascuno un dialogo approfondito e profilato che non lascia spazio alle disiscrizioni dalla tua mailing list.