Le notifiche dei questionari

Per ogni questionario presente nella tua QBox, vengono inviate notifiche automatiche di diverso genere agli utenti autorizzati ad operare nella QBox. Se non ricordi come fare ad autorizzare nuovi utenti o revocare permessi di accesso, ti invitiamo a leggere il nostro articolo “Utenti e permessi”.

Quando attribuisci il permesso di accesso ad un nuovo collaboratore il sistema imposta di default, per ogni questionario presente nella QBox, le seguenti notifiche:

  • La sera riepilogo giornaliero delle compilazioni
  • Alert ogniqualvolta venga compilato un questionario con punteggio negativo e/o commento negativo.

Se desideri modificare o integrare questo elenco, ecco quello che devi fare.

Home QBox, vai alla voce “Questionari” nel menu in alto ed entra nel questionario che ti interessa cliccandoci semplicemente sopra.

A seguire lavora nel menu di sinistra (immanine 1)

  • Configura
  • Notifiche

Immagine 1

 

Qui troverai l’elenco di tutti coloro che sono stati autorizzati ad operare nella tua QBox. Seleziona l’utente per il quale devi variare le notifiche e clicca sul tasto “Modifica” che trovi sopra l’elenco.

Una volta che avrai fatto questa operazione ti si aprirà una finestra come quella nell’immagine sottostante dove potrai togliere e mettere i flag sulle singole notifiche in base alle tue esigenze (immagine 2)

Notifiche automatiche

Immagine 2

Ricordiamo che se hai più questionari nella tua QBox, l’operazione per modificare o intergrare le notifche automatiche dovrà essere effettuata in ciascuno di essi.

Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Upselling e Crosselling
Il trend delle recensioni estive: cosa dicono i dati
Recensioni sotto l’ombrellone
Storie di successo

Abbiamo il piacere di raccontarti l'esperienza di Gianluca, titolare del Bagno Chimera in Versilia, che dopo aver introdotto l'utilizzo del software Qualitando ha portato il suo servizio in spiaggia e al ristorante ad un livello superiore.

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.

Studiamo e ricerchiamo,
poi insegniamo a te

Webinar

Per conoscere sempre più da vicino il mondo della comunicazione digitale che porta a risultati certi in termini di buona reputazione e di fatturato.

Formazione web

Ti insegniamo ad attivare, personalizzare e rendere tua ogni funzionalità del software Qualitando.