Settembre volge al termine e l’autunno per un albergatore significa una sola cosa: fare il punto della situazione.
Dati alla mano si analizza l’andamento della stagione appena trascorsa e si impostano le strategie per pianificare quella che verrà.
Bando alle ciance quindi. Se ancora non sei stato in vacanza fallo subito, hai ancora tempo per qualche giorno di relax 😉
Ottobre è alle porte, il mese della formazione e degli aggiornamenti, e come sempre l’appuntamento è a Rimini per la settimana romagnola tutta dedicata al mondo dell’ospitalità.
Tieni bene a mente queste due date, due occasioni d’oro per conoscerci di persona, fare due chiacchiere e trarre preziosi insegnamenti dai migliori professionisti del settore.
- 10 ottobre – Hospitality Day al Palacongressi di Rimini
- 11-12-13 ottobre – TTG Travel Experience a Rimini Fiera
Noi di Qualitando siamo pronti a condividere spunti e riflessioni con interventi ad hoc e a illustrarti di persona tutte le funzionalità della nostra piattaforma con una Demo gratuita.
Ci riconosci, siamo quelli al desk tutto verde!
Clicca qui per fissare il tuo appuntamento con noi a Rimini.
10 ottobre – Hospitality Day
Hospitality Day da sempre è la perfetta giornata per confrontarsi sull’universo dell’accoglienza a livello nazionale e internazionale, per seguire seminari illuminanti e conoscere nuove tecnologie che facilitano il lavoro dell’albergatore.
La nostra Marzia Baislak è già pronta ad aprirti nuove prospettive con un intervento dedicato alla vendita dei servizi ancillari in Hotel e alla loro rilevanza sulle dinamiche di Revenue e sulla massimizzazione dei ricavi.
Come generare un profitto diretto con up selling e cross selling? Come stimolare le prenotazioni? Come promuovere la fidelizzazione degli ospiti?
Daremo insieme una risposta a tutte queste domande e capiremo insieme come proporre e vendere i servizi complementari della tua struttura.
Vieni ad ascoltare lo speech di Marzia alle 10:30 in Sala della Marina al Palacongressi di Rimini.
In alternativa ci trovi insieme agli amici di Philps e Kemcom nell’Area 9.
11-12-13 ottobre – TTG Travel Experience
TTG Travel Experience a Rimini Expo Centre è la manifestazione italiana che riunisce in un unico polo fieristico tutte le community del turismo.
Un appuntamento imprescindibile per chi lavora nell’accoglienza o la promuove, un hub di confronto di alto livello che raccoglie le ultime tendenze a livello globale con oltre 2.200 aziende da tutto il mondo.
Noi di Qualitando non potevamo di certo mancare, il nostro stand è il numero 405 all’interno del Padiglione A1.
Ci trovi anche nella Sala Abete – Hall Ovest, mercoledì 11 ottobre alle ore 11:00.
Ancora una volta Marzia sarà felice di spalancarti nuovi orizzonti dialogando insieme a Carlo Gallino, CEO di Mycomp Srl, e Tina Ingaldi Sales Manager di MyForecast RMS.
L’intervento dal titolo: Come farti esclamare “Il mio Hotel sta andando alla grande!” | Strategie dinamiche di revenue management, tecniche di disintermediazione e una brand reputation da 10 e lode verterà su suggerimenti pratici per migliorare i risultati in ambito alberghiero, attrarre domanda e incrementare le prenotazioni dirette.
Sei pronto a prendere appunti? Non vedi l’ora di sapere concretamente come le funzionalità Qualitando possono avvantaggiarti nel tuo business?
Vuoi conoscerci di persona e fare una chiacchierata?
Cerca la Q verde agli eventi di Rimini oppure prendi un appuntamento per una Demo gratuita.