Qualitando e TripAdvisor

partnership siglata

TripAdvisor

Con grande piacere possiamo comunicare che Qualitando sarà il primo software italiano per la rilevazione della customer satisfaction ad essere partner ufficiale TripAdvisor. Questa novità esclusiva porterà consistenti benefici ai nostri clienti che aderiranno e aumenterà esponenzialmente l’efficacia dei questionari qualità – tutto senza costi aggiuntivi.

Come funziona?

Nello specifico, il form TripAdvisor verrà integrato al nostro questionario qualità, nella sezione finale, in modo da rendere più immediato l’inserimento delle recensioni sul portale: i recensori potranno infatti accedere a TripAdvisor (o registrarsi) e inserire la propria valutazione sul portale direttamente dal questionario, senza dover abbandonare la pagina o aprire link esterni.

Inoltre, le recensioni ottenute tramite il form TripAdvisor saranno identificate da un bollino che ne attesterà la provenienza verificata, in modo tale da risultare ancora più credibili agli occhi dei potenziali e futuri clienti. Questo porterà un incremento di recensioni, fattore determinante per migliorare il posizionamento di una struttura su TripAdvisor.

Siamo davvero contenti di questo traguardo, e non vediamo l’ora che i nostri clienti comincino a sfruttare al massimo questa nuova funzionalità per migliorare la propria web reputation e la customer satisfaction dei loro clienti.

Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Upselling e Crosselling
Il trend delle recensioni estive: cosa dicono i dati
Recensioni sotto l’ombrellone
Storie di successo

Abbiamo il piacere di raccontarti l'esperienza di Gianluca, titolare del Bagno Chimera in Versilia, che dopo aver introdotto l'utilizzo del software Qualitando ha portato il suo servizio in spiaggia e al ristorante ad un livello superiore.

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.

Studiamo e ricerchiamo,
poi insegniamo a te

Webinar

Per conoscere sempre più da vicino il mondo della comunicazione digitale che porta a risultati certi in termini di buona reputazione e di fatturato.

Formazione web

Ti insegniamo ad attivare, personalizzare e rendere tua ogni funzionalità del software Qualitando.