Vuoi eccellere in reputazione?
E-book e advanced Qualitando

Risorse

Ecco due e-book per te!

Benvenuto/a nella sezione risorse! Qui trovi del materiale preziosissimo (e gratuito) per ampliare le tue conoscenze e formarti sulla web reputation, sulla relazione con il cliente o più in generale sul marketing per hotel.

Noi di Qualitando in questi anni abbiamo maturato esperienza nel settore e, anche grazie all’opinione dei migliori esperti a livello nazionale e internazionale, abbiamo creato due e-book per dare la possibilità a chiunque di informarsi.

Se sei completamente nuovo nel mondo della relazione e reputazione, il primo e-book è infatti pensato proprio per te che stai muovendo i primi passi, con tutte le info base importanti da sapere.

Se invece sei già più esperto, quello che fa al caso tuo è l’e-book advanced, scritto dalla celeberrima penna di Simone Puorto con il contributo di Adele Gutman Milne.

 

E-book base: Qualitando Oltre la Web Reputation

Ogni cliente, quando arriva in una struttura, ha un’idea precisa, per quanto personale, del servizio che si aspetta. Incontrare (o, ancora meglio, superare) le sue aspettative è il fondamento della Customer Satisfaction (e quindi della Web Reputation).

Dovresti sempre tenere presente che tutto quello che dici, scrivi, mostri o fai intendere influenza direttamente la soddisfazione finale dei tuoi clienti.

Ecco quindi alcuni spunti su come gestire al meglio l’esperienza dei tuoi clienti.

Clicca qui per compilare il form e scaricare l’e-book base “Qualitando Oltre la Web Reputation”

 

E-book advanced: Guest – Conquista il tuo prossimo cliente

L’errore più comune in cui si incappa è pensare che la relazione con i propri ospiti si instauri all’arrivo e si concluda con i saluti di commiato. Spesso, dal momento in cui si consolida una prenotazione all’arrivo effettivo in hotel, passano lunghe settimane. Nella maggior parte dei casi, di… silenzio!

Eppure i punti di contatto che si possono stabilire nella fase del “Pre” sono più importanti, necessari e realizzabili di quanto si possa immaginare.

Li illustriamo tutti in questo e-book scritto dall’arguta penna di Simone Puorto.

Clicca qui per compilare il form e scaricare l’ebook advanced “Guest – Conquista il tuo prossimo cliente”

 

Oppure

Clicca qui per scaricare i due e-book Qualitando