fbpx
 In Software

Hai mai pensato di aumentare i like e le recensioni alla tua pagina Facebook (o alle altre pagine social) attraverso la compilazione dei questionari di soddisfazione?

No? Beh…inizia a farlo ora, perché con i nostri questionari intelligenti è esattamente quello che succede.

Con la funzione di smistamento qualitativo per ogni questionario Qualitando puoi proporre al cliente che ha terminato la compilazione 3 tipi di azioni in base al suo grado di soddisfazione, grado che definisci tu impostando i valori per quella che ritieni essere una sua valutazione negativa, neutra e positiva dell’esperienza vissuta.

smistamento-qualitativo-qualitando-2

Se la valutazione dell’ospite è al di sotto della sufficienza, il cliente riceve un tuo messaggio di ringraziamento per il tempo dedicato alla compilazione.

Se la valutazione del cliente rientra all’interno di una fascia neutra di gradimento, il cliente è invitato a seguire le pagine social dell’hotel per rimanere aggiornato su novità e offerte.

Se invece la valutazione corrisponde alla fascia di apprezzamento più alta, è possibile invitare il cliente a condividere sui canali social dell’hotel (oltre che sui portali di recensione) la sua esperienza di soggiorno nella tua struttura.

smistamento-qualitativo-qualitando

Davvero non hai mai sentito parlare della nostra funzionalità di smistamento qualitativo?

Cosa aspetti allora. Contattaci senza impegno per parlare con un nostro esperto! 😉

Post recenti
qualitando-nuova-organizzazione-graficacopertina-personalizzazione-email-colori-qualitando