Smistamento qualitativo: ottieni più recensioni su Facebook & Co. con Qualitando!

Hai mai pensato di aumentare i like e le recensioni alla tua pagina Facebook (o alle altre pagine social) attraverso la compilazione dei questionari di soddisfazione?

No? Beh…inizia a farlo ora, perché con i nostri questionari intelligenti è esattamente quello che succede.

Con la funzione di smistamento qualitativo per ogni questionario Qualitando puoi proporre al cliente che ha terminato la compilazione 3 tipi di azioni in base al suo grado di soddisfazione, grado che definisci tu impostando i valori per quella che ritieni essere una sua valutazione negativa, neutra e positiva dell’esperienza vissuta.

smistamento-qualitativo-qualitando-2

Se la valutazione dell’ospite è al di sotto della sufficienza, il cliente riceve un tuo messaggio di ringraziamento per il tempo dedicato alla compilazione.

Se la valutazione del cliente rientra all’interno di una fascia neutra di gradimento, il cliente è invitato a seguire le pagine social dell’hotel per rimanere aggiornato su novità e offerte.

Se invece la valutazione corrisponde alla fascia di apprezzamento più alta, è possibile invitare il cliente a condividere sui canali social dell’hotel (oltre che sui portali di recensione) la sua esperienza di soggiorno nella tua struttura.

smistamento-qualitativo-qualitando

Davvero non hai mai sentito parlare della nostra funzionalità di smistamento qualitativo?

Cosa aspetti allora. Contattaci senza impegno per parlare con un nostro esperto! 😉

Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Upselling e Crosselling
Il trend delle recensioni estive: cosa dicono i dati
Recensioni sotto l’ombrellone
Storie di successo

Abbiamo il piacere di raccontarti l'esperienza di Gianluca, titolare del Bagno Chimera in Versilia, che dopo aver introdotto l'utilizzo del software Qualitando ha portato il suo servizio in spiaggia e al ristorante ad un livello superiore.

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.

Studiamo e ricerchiamo,
poi insegniamo a te

Webinar

Per conoscere sempre più da vicino il mondo della comunicazione digitale che porta a risultati certi in termini di buona reputazione e di fatturato.

Formazione web

Ti insegniamo ad attivare, personalizzare e rendere tua ogni funzionalità del software Qualitando.