fbpx
 In Software

Vuoi aumentare il tasso di compilazione del questionario post-esperienza? Vuoi ottenere ancora più recensioni (sempre di qualità ovviamente)?

Il segreto risiede nella nuova domanda “Quanto sei soddisfatto della tua esperienza?”

Il quesito è semplice, e proprio perché semplice, a volte dimentichiamo di porlo.

Bene, da oggi questo non succederà più perché proprio  la domanda Quanto sei soddisfatto, complessivamente, della tua esperienza?” – già tradotta in 5 linguepotrà figurare direttamente nella mail di invito alla compilazione del questionario ricevuta dai tuoi ospiti.

Loro potranno rispondere alla domanda senza proseguire con la compilazione in toto del questionario e tu potrai già avere un’informazione fondamentale da usare per ottenere più recensioni ogni volta che ne sentirai il bisogno.

In che modo le due cose sono connesse?

Nella tua Q-box Qualitando, cliccando sul questionario post esperienza – sezione “Configura” e sottosezione “Impostazioni di base” – troverai un riquadro dedicato a questa funzionalità: “Hai urgenza di ottenere recensioni?”. Potrai quindi operare la seguente scelta:

  • SI! voglio richiedere la recensione ai clienti soddisfatti che hanno risposto alla sola domanda contenuta nel corpo della mail di invito alla compilazione del questionario
  • No! Voglio richiedere la recensione ai clienti soddisfatti solo dopo che gli sono state proposte le altre domande che compongono il questionario

schermata-qualitando-richiesta-recensione

Ovviamente potrai cambiare le impostazione in ogni momento, con pochi clic! 😉


Desideri sapere come Qualitando può aiutarti? Contattaci senza impegno per parlare con un nostro esperto 😉

Post recenti
Creazione database hotspot Qualitando11-questionari-di-soddisfazione-compilati