Le newsletter che non vedono l’ora di ricevere
Newsletter per hotel

Resta in contatto

Riempi le tue camere con Qualitando

Diciamo basta una volta per tutte alle email impersonali e agli invii di massa, invasivi, poco efficaci e per nulla volti alla fidelizzazione dei tuoi ospiti. Dimentica le disiscrizioni a pioggia dalle tue liste.

Con Qualitando hai la possibilità di creare messaggi mirati per specifici segmenti di pubblico e di proporre ai tuoi contatti solo le offerte realmente interessanti per loro.

Diamo il benvenuto ad una nuova forma di newsletter che invia a ciascun ospite il contenuto giusto nel giusto momento. Sì, anche gli auguri di compleanno!

 

Attrai. Coinvolgi. Converti.

Il sistema di newsletter Qualitando ti garantisce i vantaggi di un software all’avanguardia che ben si adatta alle esigenze e ai tempi serrati del tuo lavoro nel settore dell’ospitalità.

Qualitando amplifica le potenzialità della tua comunicazione e invia solo messaggi performanti, pensati per riempire le camere del tuo hotel.

Grazie alla profilazione del database acquisita attraverso l’Hotspot Wi-Fi Qualitando, ogni segmento di pubblico riceve le email che vuole ricevere. Così azzeri i rischi di finire nella castella di posta indesiderata.

Guarda tutte le altre funzionalità >>

I vantaggi per te
Templates personalizzati
per newsletter effetto WOW!
Automatismi intelligenti
dal messaggio prestay al buon compleanno!
Contenuti (e relazioni) di qualità:
comunica in base alle preferenze dei tuoi contatti.
Privacy e deliverability ad hoc:
proteggiamo i dati dei tuoi contatti.
Prova tu stesso tutti i vantaggi
Non tornerai più indietro
Prova gratuitamente Qualitando
Stai sul pezzo
Ogni articolo, lo scriviamo per te.
Il team di esperti di Qualitando è sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di marketing e reputazione.
Leggi gli approfondimenti e trova una risposta ad ogni tua domanda.
Upselling e Crosselling
Il trend delle recensioni estive: cosa dicono i dati
Recensioni sotto l’ombrellone
Storie di successo
Hotel con una reputazione che conta

Intervista a Patrick Beriott, Marketing and Communication Director di Warrant Hub S.p.a. e Luca Carrara, General Manager di Villa Quaranta che si è avvalso della finanza agevolata.

In questa seconda parte di articolo abbiamo avuto il piacere di intervistare Alberto Giordani, titolare di Alpenresort Belvedere Spa Gourmet Dolomiti, sempre riguardo a come è cambiato e sta cambiando il check-in in hotel.

Parliamo insieme a Damiano De Crescenzo, direttore del gruppo Planetaria Hotels, di come è cambiato il check-in e di come l'ospite vuole essere accolto in hotel, senza file, bureau e lunghissime attese.